Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 112000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E37F65
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
112000 km
Prodotta
9/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.1 Actual Eco usata
9Montecassiano (MC)ConcessionarioAUTO IN BUONO STATO, UNICO PROPRIETARIO, TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE, GARANZIA 1 ANNO -
Fiat Punto 1.2i cat 5 porte ELX usata
16Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO: Fiat VERSIONE: Punto 2' serie 1.2i ANNO: 2002 CHLOMETRI: 162.724 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE: Interni in tessuto, climatizzatore , autora..... -
Opel Zafira 1.9 CDTI 120CV Cosmo usata
9Recanati (MC)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa