Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF usato
€ 4.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF usato a Botricello (Catanzaro), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 160000. In vendita da concessionario Different motors.
ID Annuncio
E381AD
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Nazionale, snc Botricello 88070 CZ Calabria
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
160000 km
Prodotta
11/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF
Veicolo venduto da
Different motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, snc Botricello (CZ) 88070
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Sportage 2.0 CRDI 112CV Active usata
11Chions (PN)Concessionario -
Dr dr 4.0 4.0 1.5 Bi-Fuel GPL usata
20Pordenone (PN)ConcessionarioMOTORE SI AVVIA -
Volkswagen Passat 2.0 16V TDI Highline usata
20Porcia (PN)ConcessionarioFatturabile. Pronta consegna. Importo finanziabile. Garanzia del rivenditore. Alla consegna: tagliando. Galleria fotografica completa sul sito www.au.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa