Fiat Panda 1.2 Active GPL usato
€ 3.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Active GPL usato a Bracciano (Roma), alimentazione Gpl, anno 2007 e chilometraggio Km 207000. In vendita da concessionario Autosi S.r.l..
ID Annuncio
E38346
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Baglione, 6 Bracciano 00062 RM Lazio
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
207000 km
Prodotta
5/2007
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
1.2 Active GPL
Veicolo venduto da
Autosi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Baglione, 6 Bracciano (RM) 00062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.8 T 20V cat 3p. Sport usata
15San Paolo d'Argon (BG)ConcessionarioVETTURA ISCRITTA ASI TENUTA DA APPASSIONATO CON TANTISSIMI LAVORI SVOLTI DI MECCANICA. REALMENTE IN SEDE. -
Hyundai i10 1.0 MPI Prime usata
20Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI, UNICO PROPRIETARIO, KM CERTIFICATI, CLIMA, VOLANTE MULTIFUNZIONE, RADIO + AUX E USB, CHIUSURA CENTRALIZZATA, VETRI..... -
Hyundai i10 1.0 MPI Prime usata
16Cisano Bergamasco (BG)ConcessionarioVETTURA USATA IN OTTIME CONDIZIONI, UNICO PROPRIETARIO, KM CERTIFICATI, PREZZO REALE NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO, CLIMA, VOLANTE MULTIFUNZIONE, RA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Active GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Active GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa