Fiat Panda 1.2 Active Natural Power usato
€ 1.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Active Natural Power usato a Sona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 448000. In vendita da concessionario Eliscar S.r.l..
ID Annuncio
E385C9
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona 37060 VR Veneto
Prezzo
€ 1.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
448000 km
Prodotta
9/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Active Natural Power
Veicolo venduto da
Eliscar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona (VR) 37060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Special Edition usata
20Mantova (MN)ConcessionarioVENDESI AUTOVETTURA CON: - CAMBIO E MOTORE IN BUONO STATO - INTERNI BEN TENUTI - CARROZZERIA VISIBILE DALLE FOTO LA VETTURA VIENE CONSEGNATA CON; ..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) SW usata
20Mantova (MN)ConcessionarioVENDESI AUTOVETTURA CON: - REVISIONE SCADENZA 2027 - CAMBIO E MOTORE IN BUONO STATO - INTERNI BEN TENUTI - CARROZZERIA VISIBILE DALLE FOTO LA VETTUR..... -
SEAT Ibiza 1.4 TDI DPF 5p. Reference usata
2Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Active Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Active Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa