Fiat Panda 1.4 16V 100 HP usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.4 16V 100 HP usato a Sona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 120180. In vendita da concessionario Eliscar S.r.l..
ID Annuncio
E385D6
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona 37060 VR Veneto
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120180 km
Prodotta
4/2007
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.4 16V 100 HP
Veicolo venduto da
Eliscar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Di Stava, 2-4 Sona (VR) 37060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usata
15Arsie' (BL)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA, CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO. PREZZO NON VINCOLATO DA FINANZIAMENTO VENDITA ANCHE ALL? INGROSSO La tua auto dei sogni è a por..... -
Skoda Kamiq 1.0 TSI 110 CV DSG Ambition usata
20Belluno (BL)ConcessionarioScrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro sito Possibi..... -
SEAT Arona 1.6 TDI 95 CV DSG XCELLENCE usata
20Belluno (BL)ConcessionarioPREZZO TRASPARENTE, SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. SE TROVI ONLINE UN VEICOLO CON LE STESSE CARATTERISTICHE A UN PREZZO INFERIORE, VERIFICA ATTENTAME.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 16V 100 HP
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (101 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 131 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 9,5 secondiFiat Panda 1.4 16V 100 HP Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa