Fiat Panda 1.2 Dynamic Eco usato
€ 6.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Eco usato a Verona (Verona), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario Molin Auto S.r.l..
ID Annuncio
E38D7B
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Bernini Buri, 89/A Verona 37132 VR Veneto
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
63000 km
Prodotta
5/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dynamic Eco
Veicolo venduto da
Molin Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bernini Buri, 89/A Verona (VR) 37132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.4 TDI 90 CV 5p. SOL usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioSeat Ibiza 1.4 Tdi 90cv, 66kw, 5 marce, immatricolata il 31 07 2017 con 129000 km dimostrabili. -
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Allure usata
15Potenza (PZ)ConcessionarioLink Motors Potenza propone in vendita: Peugeot 308 BlueHDi 120 S&S SW Allure Il veicolo si presenta in ottime condizioni generali. Immatricolaz..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
17Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Eco
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Eco Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa