Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 3.100
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 120221. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
E39096
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
120221 km
Prodotta
11/2006
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 3 porte x-cool TSS usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x- Black Tss, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di ..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
14Roma (RM)ConcessionarioOpel Zafira 1.6 T EcoM 150CV Cosmo Ecologica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, 7 posti, impianto a metano casa madre revisionato fino .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa