Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Coriano (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Autoera di Azem Dauti.
ID Annuncio
E39161
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Rovereta, 51 Coriano RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100000 km
Prodotta
7/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
Autoera di Azem Dauti
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rovereta, 51 Coriano (RN)
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 150 CV SCR DSG 4MOTION Life usata
20Bagni di Lucca (LU)ConcessionarioDEK:[9645897] VISTA LA QUANTITA' DI ANNUNCI INSERITI, LUCCHESI AUTO SRL INVITA TUTTI I POSSIBILI CLIENTI INTERESSATI ALLE SUE VETTURE A VERIFICAR..... -
Porsche Cayenne 3.0 Diesel Platinum Edition usata
4Porcari (LU)ConcessionarioPORSCHE Cayenne 2ªs.'10-'18 Cayenne 3.0 Diesel Platinum Edition -
Subaru Impreza 2.5 turbo 16V WRX STi A-Line usata
20Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL E LIETA DI PROPORRE BELLISSIMA SUBARU IMPREZA WRX STI IN COLORAZIONE BLU MICA 300 CV LE PARTI NERE CHE SI VEDONO IN FOTO SONO P.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa