Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 5.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Omegna (Verbano Cusio Ossola), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 198000. In vendita da concessionario Zenolandia.
ID Annuncio
E3A3D4
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Comoli, 97 Omegna 28887 VB Piemonte
Prezzo
€ 5.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
198000 km
Prodotta
6/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Zenolandia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Comoli, 97 Omegna (VB) 28887
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Torino (TO)ConcessionarioFORD FOCUS 1.6 TDCI 115 CV BUSINESS *KIT DISTRIBUZIONE NUOVO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 12/2012 - KM 157.000 - COLORE BLU METALLIZZATO *PRONTA CONSEGN..... -
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
7Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata ..... -
Hyundai i30 1.6 CRDi 5p. Classic usata
0Torino (TO)ConcessionarioConcepita per offrire il massimo divertimento di guida, Hyundai i30 N presenta performance potenziate, accompagnate da un design rinnovato
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa