Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 1.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Bricherasio (Torino), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 215000. In vendita da concessionario Rc Automobili S.a.s..
ID Annuncio
E3A5B6
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Circonvallazione, 13 Bricherasio 10060 TO Piemonte
Prezzo
€ 1.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
215000 km
Prodotta
10/2004
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Rc Automobili S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione, 13 Bricherasio (TO) 10060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Tipo 1.6 Mjt S&S 5 porte City Life usata
16Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8791947] -
Citroen Berlingo BlueHDi 100 M Live usata
18Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5p. Business BlueMotion Technology usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa