Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti usato
€ 3.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti usato a Bianco (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 157000. In vendita da concessionario Autosalone Gr Auto.
ID Annuncio
E3A6F4
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Aspromonte, 2 Bianco 89032 RC Calabria
Prezzo
€ 3.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
157000 km
Prodotta
11/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT Van Active 2 posti
Veicolo venduto da
Autosalone Gr Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aspromonte, 2 Bianco (RC) 89032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Corolla Verso 1.8 16V usata
19Alghero (SS)ConcessionarioTOYOTA Corolla Verso 1.8 16V COLORE : GRIGIO METALLIZATO CILINDRATA : 1794 CV : 135 KW : 99 Optionals: Aria condizionata, Autoradio, Controllo ..... -
Ford Focus 1.6 TDCi (110CV) 5p. Tit. DPF usata
4Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA ..... -
Kia Rio 1.2 CVVT 5p. EX usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT Van Active 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa