Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF usato
€ 2.980
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF usato a Altidona (Fermo), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 222000. In vendita da concessionario Automotive Marche.
ID Annuncio
E3AE67
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Gaetano Donizetti, 2/4 Altidona 63824 FM Marche
Prezzo
€ 2.980
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
222000 km
Prodotta
11/2008
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 16V DPF
Veicolo venduto da
Automotive Marche
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gaetano Donizetti, 2/4 Altidona (FM) 63824
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini 1.6 16V One de luxe usata
8Como (CO)Concessionario VETTURA SOLO PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE NON PER PRIVATI VETTURA DESTINATA A COMMERCIANTI AUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONA..... -
Opel Corsa 1.2 85CV 3 porte GPL-TECH Elective usata
9Fino Mornasco (CO)ConcessionarioFUTURAUTO VENDE OPEL CORSA 1.2 BENZINA/ GPL 3 PORTE IDONEA PER NEO PATENTATI AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI DI MECCANICA, INTERNI PERFETTI, CARROZZERIA G..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-play usata
7Como (CO)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte INCIDENTATA PER INFO 3515554681
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa