Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic usato
€ 4.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic usato a Adrano (Catania), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 205535. In vendita da concessionario Alberio Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3B626
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Strada Provinciale, 94 Adrano 95031 CT Sicilia
Prezzo
€ 4.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
205535 km
Prodotta
4/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V Dynamic
Veicolo venduto da
Alberio Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale, 94 Adrano (CT) 95031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Titanium DPF usata
20Santa Maria di Licodia (CT)ConcessionarioBELLISSIMA FORD C-MAX 1600 TDCI 110 CV ALLESTIMENTO TITANIUM, VEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, MOLTO ACCESORIATA CON CERCHI IN LEGA DA 17 POLLIC..... -
Hyundai i10 1.1 12V Comfort usata
14Santa Maria di Licodia (CT)ConcessionarioNuovo arrivo Hyundai i10 1000 benzina , condizioni pari al nuovo , accessoriata con aria condizionata 4 vetri Elettrici, autoradio MP3 , bluethoot , a..... -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
1Mirabella Imbaccari (CT)ConcessionarioSolo auto con chilometri certificati - Telaio N.ZFA31200003079741
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa