Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Partinico (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario M.M. Auto di Marchese Marco.
ID Annuncio
E3B701
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Viale dei Platani, 78 Partinico 90047 PA Sicilia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
5/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
M.M. Auto di Marchese Marco
Telefono venditore
Indirizzo
Viale dei Platani, 78 Partinico (PA) 90047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
17Giffoni Valle Piana (SA)ConcessionarioFiat Punto 1.4 Benzina/GPL Easypower Street 5 porte Impianto GPL ORIGINALE FIAT Impianto GPL installato fiat originale nel 2017 ,valevole fino al ..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL SL Delsey usata
18Agropoli (SA)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Comfortline usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa