Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 3.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Sezze (Latina), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Auto De Nardis di De Nardis Riccardo.
ID Annuncio
E3B7B5
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Murillo Tratto, 2 Sezze 04018 LT Lazio
Prezzo
€ 3.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
220000 km
Prodotta
9/2010
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo Metallizzato
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
Auto De Nardis di De Nardis Riccardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Murillo Tratto, 2 Sezze (LT) 04018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
15Spoltore (PE)Concessionariovettura ancora in garanzia casa madre pronta consegna -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure Pack usata
19Spoltore (PE)ConcessionarioPEUGEOT 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure Pack 06/2023 20000km GARANZIA CASA MADRE!! Cambio manuale Cerchi in lega 16" Soho Climatizzat..... -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV usata
15Spoltore (PE)ConcessionarioPREZZO REALE NON VINCOLATO A FINANZIAMENTO . ESCLUSO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' . PREZZO VETTURA Eur 19.900 - SCONTO PROMO GIUGNO Eur 1.000 - SCONTO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa