Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Napoli (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 111000. In vendita da concessionario Motori per passione G&G.
ID Annuncio
E3B813
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Nuova Toscanella, 61 Napoli 80145 NA Campania
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
111000 km
Prodotta
5/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Motori per passione G&G
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Toscanella, 61 Napoli (NA) 80145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.9 JTD 5 porte ELX usata
15Modica (RG)ConcessionarioFIAT PUNTO 1.9JTD, ANNO 2001, ADATTA AI NEOPATENTATI, KM 215.000 Veicolo in vendita presso ELIOMOTORS srl.Oltre 200 veicoli in vendita, nuovi, usati a..... -
Fiat Panda 1.1 Actual usata
5Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Dynamic usata
6Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa