Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Citta' Di Castello (Perugia), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 115000. In vendita da concessionario Automobili Low Cost.
ID Annuncio
E3BB88
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Biturgense, 74 Citta' di Castello 06012 PG Umbria
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
115000 km
Prodotta
11/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Automobili Low Cost
Telefono venditore
Indirizzo
Via Biturgense, 74 Citta' di Castello (PG) 06012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
17Giffoni Valle Piana (SA)ConcessionarioFiat Punto 1.4 Benzina/GPL Easypower Street 5 porte Impianto GPL ORIGINALE FIAT Impianto GPL installato fiat originale nel 2017 ,valevole fino al ..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL SL Delsey usata
18Agropoli (SA)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Comfortline usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa