Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Talamona (Sondrio), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 157800. In vendita da concessionario Auto Guerra - Guerra Learco S.a.s..
ID Annuncio
E3C296
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Stelvio, 256 Talamona 23018 SO Lombardia
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
157800 km
Prodotta
12/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Auto Guerra - Guerra Learco S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Stelvio, 256 Talamona (SO) 23018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Seicento 1.1i Van 2 posti usata
8Cefalu' (PA)ConcessionarioFiat Seicento in perfette condizioni come da foto. Visibile nella nostra sede di Castel di Tusa via nazionale 130. Prova su strada gratuita -
Fiat Grande Punto 1.4 GPL 5 porte Dynamic usata
13Palermo (PA)ConcessionarioCOme da titolo vendo Fiat Grande Punto versione Dynamic 1.4 GPL 75 CV anno 2009 ottime condizioni generali tagliandata alla virgola Non accetto permu..... -
Volvo XC60 D5 AWD Geartronic Kinetic usata
7Altavilla Milicia (PA)ConcessionarioAUTO CON LA TESTATA SPACCATA
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa