Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 112000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E3CA9F
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
112000 km
Prodotta
9/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Multipla 1.9 MJT Active usata
8Itri (LT)Concessionario -
Fiat Multipla 1.9 MJT Emotion usata
17Sezze (LT)ConcessionarioL'auto è in ottime condizioni, freni, frizione, motore e cambio perfettamente funzionanti. Interni puliti ed igienizzati. La vettura è realmente ..... -
Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Classique usata
20Sezze (LT)ConcessionarioL'auto è in ottime condizioni, freni, frizione, motore e cambio perfettamente funzionanti. Interni puliti ed igienizzati. La vettura è realmente .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa