Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato
€ 3.850
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usato a Pavia (Pavia), alimentazione Gpl, anno 2010 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Teras Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3CD21
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Riviera, 41 Pavia 27100 PV Lombardia
Prezzo
€ 3.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
220000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Dynamic GPL
Veicolo venduto da
Teras Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Riviera, 41 Pavia (PV) 27100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chrysler Stratus Cabrio 2.0 cat Cabrio LX usata
16Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS REGGIO EMILIA Via Elico De Pietri, 1/R 42123 Reggio Emilia (RE) Tel. 0522548531 Cell...... -
Dacia Sandero Stepway 1.5 dCi 90CV usata
8Bagnolo in Piano (RE)ConcessionarioTenuta molto bene, meccanicamente perfetta!!!! -
Lancia Delta 1.4 T-Jet 120 CV Gold Ecochic GPL usata
8Guastalla (RE)ConcessionarioKM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE FINO A 36 MESI SENZA LIMITE DI KM , per ulteriori info allo 0522 824727 oppure su WhatsApp 347 4000536, www.autoar.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic GPL Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa