Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato
€ 4.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 usato a Potenza (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 188709. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l..

ID Annuncio
E3E4F2
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Rifreddo, 7 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 4.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
188709 km
Prodotta
9/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 16V 4x4
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rifreddo, 7 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Astra 1.3 CDTI 95CV 5 porte Cosmo usata
7Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioPROBLEMI AL MOTORE Passaggio di proprietà escluso. Tel. 0541 - 623288 - Agostino 335 222264 - Graziano 335 635 7588- Matteo 339 6000778 Top Motor..... -
Chevrolet Matiz 800 SE Chic usata
7Coriano (RN)PrivatoPer passaggio a nuova vettura, vendo Chevrolet Matiz 0.8 del 2007 Benzina, acquistata 6 anni fa come seconda auto per i miei figli neo-patentati. Mot..... -
Nissan Serena 16V cat 5 porte LX usata
11Coriano (RN)ConcessionarioCOMPLETA DI IMPIANTO GPL, CLIMATIZZATORE ANS, AIRBAG, non è possibile per il privato utilizzare formule di garanzia --NON ESITARE ACONTATTARCI PER T.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa