Fiat Panda 1.2 4x4 usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 usato a Castiglione Olona (Varese), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 132000. In vendita da concessionario Auto 27 S.r.l..
ID Annuncio
E3FC03
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Cesare Battisti, 48 Bis Castiglione Olona 21043 VA Lombardia
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
132000 km
Prodotta
12/2005
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.2 4x4
Veicolo venduto da
Auto 27 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesare Battisti, 48 Bis Castiglione Olona (VA) 21043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Pajero 2.5 TDI GLS usata
20Venezia (VE)ConcessionarioDIGITA SU GOOGLE - PASQUALETTO AUTO - E VEDI DOVE SIAMO? PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE SULLA VETTURA CONTATTATECI ALLO 041/5442661 SE CERCHI ..... -
Volkswagen Touareg V6 TDI DPF tiptronic usata
20Santo Stino di Livenza (VE)Concessionario -
Opel Adam Rocks 1.2 70 CV Air usata
16Salzano (VE)ConcessionarioGlobal Car Via Ezio Bosso 22 Robegano di Salzano Venezia Per info ed appuntamenti: 3898861190 Daniele 3311062098 Sara Opel Adam 1.2 70 CV Rocks Air.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 145 km/h 0-100 km/h 20,0 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa