Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 4.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 88000. In vendita da concessionario Al Volante - Torino.
ID Annuncio
E433B1
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via G. Reiss Romoli, 92/a Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88000 km
Prodotta
12/2008
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Pastello
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Al Volante - Torino
Telefono venditore
Indirizzo
Via G. Reiss Romoli, 92/a Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Dacia Lodgy 1.5 dCi 8V 110CV 5 posti Prestige usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usata
19Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 95000 certificati - unico proprietario - allestimento Climbing 4x4 con clima - vetri elettrici - chiusu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?