Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing usato a Isola Vicentina (Vicenza), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 258000. In vendita da concessionario Export Cars S.r.l.s..
ID Annuncio
E46E08
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Cerchiari, 8 Isola Vicentina 36033 VI Veneto
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
258000 km
Prodotta
2/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Export Cars S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cerchiari, 8 Isola Vicentina (VI) 36033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Caddy 2.0 Ecofuel 5p. Comfortline Maxi usata
18Acquasparta (TR)ConcessionarioVendiamo usato dal 1969 la serietà è un elemento che ci contraddistingue , vendiamo i nostri mezzi con tagliando completo con più di 180 controlli SCH..... -
Volkswagen Maggiolino 1200 L (Messico) usata
15Terni (TR)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, COME DA FOTO, RESTAURATA SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA, QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA CONTATTANDOCI................ -
Lancia Musa 1.4 Oro Plus Ecochic GPL usata
20Terni (TR)ConcessionarioAuto unico proprietario, in ottime condizioni generali, come da foto, dotata di IMPIANTO A GPL dalla casa, bombola GPL scadenza anno 2031, cinghia dis.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?