Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Adventure usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Adventure usato a Albiano D'ivrea (Torino), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 139500. In vendita da concessionario Centro Auto S.r.l. - Scarmagno.
ID Annuncio
E48A46
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Montalenghe, 40 Albiano d'Ivrea 10010 TO Piemonte
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
139500 km
Prodotta
11/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Adventure
Veicolo venduto da
Centro Auto S.r.l. - Scarmagno
Telefono venditore
Indirizzo
Via Montalenghe, 40 Albiano d'Ivrea (TO) 10010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
9Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Kia Picanto 1.0 12V EcoGPL 5 porte Glam usata
12Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor cat usata
12Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / CAPOTE NON FUNZIONANTE
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Adventure
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Adventure Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?