Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 3.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Amantea (Cosenza), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 97212. In vendita da concessionario Link Motors - Amantea.
ID Annuncio
E49538
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Europa, 90 Amantea 87032 CS Calabria
Prezzo
€ 3.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
97212 km
Prodotta
11/2003
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Link Motors - Amantea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 90 Amantea (CS) 87032
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Sedici 1.6 16V 4x2 Emotion usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL BRC - BATTERIA NUOVA LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLO..... -
Opel Corsa 1.2 80CV 5 porte GPL-TECH Club usata
9Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA (prox 12/2025) - GPL CASA MADRE REVISIONATO ( prox 07/2030) - BATTERIA NUOVA - CANDELE NU..... -
Citroen C3 1.1 Perfect Eco Energy G usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA - KM CERTIFICATI - BLOCK SHAFT LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLOSAMENTE CON.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?