Fiat Panda 1.1 Active usato
€ 2.950
Annuncio Fiat Panda 1.1 Active usato a Fossano (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 197138. In vendita da concessionario Autolivero di Olivero Andrea.
ID Annuncio
E49F83
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Torino, 21 Fossano 12045 CN Piemonte
Prezzo
€ 2.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
197138 km
Prodotta
3/2005
Potenza
54 cv (40 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.1 Active
Veicolo venduto da
Autolivero di Olivero Andrea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 21 Fossano (CN) 12045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Touran 1.4 TSI DSG Highline EcoFuel usata
20Monte San Savino (AR)Concessionario******AUTO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA NON GODE DI NESSUN TIPO DI GARANZIA****************IL PREZZO SI INTENDE SENZA IL RITIR..... -
Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV F.AP. Ambiente usata
19Monte San Savino (AR)Concessionario*****IL PREZZO SI INTENDE SENZA IL RITIRO DELL'USATO*****VETTURA IN OTTIMO STATO, SEMPRE TAGLIANDATA, DISTRIBUZIONE EFFETTUATA, VERNICE METALLIZZATA, ..... -
Peugeot Bipper 1.4 HDi 70CV Premium usata
12Monte San Savino (AR)Concessionario*****IL PREZZO SI INTENDE SENZA IL RITIRO DELL'USATO*****VETTURA UNICO PROPRIETARIO, CERTIFICAZIONE DEI CHILOMETRI, AUTOVETTURA 5 POSTI, COMPLETO DI C.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.1 Active
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.108 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 40 KW (54 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 88 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiFiat Panda 1.1 Active Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?