Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Valderice (Trapani), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 91115. In vendita da concessionario West Car di Alberto Bileci.
ID Annuncio
E49FE7
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Sicilia, 79/81 Valderice 91019 TP Sicilia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
91115 km
Prodotta
10/2005
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
West Car di Alberto Bileci
Indirizzo
Via Sicilia, 79/81 Valderice (TP) 91019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
12Bellusco (MB)ConcessionarioPER INFO E APPUNTAMENTI: EMANUELE 3496735210---- HUMBERTO 3292247749 UFF 0398964937 SMART FORTWO 1.0 52KW MHD PULSE INTERNO PELLE E TESSUTO CERCHI IN..... -
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line usata
20Monza (MB)ConcessionarioLE FOTO COMPLETE SONO VISIONABILI SUL NOSTRO SITO https://www.auto4you.it/ Auto4you propone Peugeot 308 GT-Line SW del 06/2016 (88kw) con 201045 km c..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Comfort usata
17Verano Brianza (MB)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, IDEALE PER FAMIGLIA,IDONEA NEOPATENTATI, BASSI COSTI DI GESTIONE, POSSIBILITA' DI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?