Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 3.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Pasiano Di Pordenone (Pordenone), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 140300. In vendita da concessionario Automobili Papa.
ID Annuncio
E4A2BA
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Roma, 76 Pasiano di Pordenone 33087 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 3.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140300 km
Prodotta
4/2005
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Automobili Papa
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 76 Pasiano di Pordenone (PN) 33087
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Agila 1.2 16V 94 CV Elective usata
18Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO: OPEL VERSIONE: AGILA 1.2 94 CV ELECTIVE ANNO: 04/2013 CHLOMETRI: 223200 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE: Interni in tessuto, fendinebbia, ..... -
Mitsubishi Outlander 2.0 DI-D Invite DPF usata
16Cingoli (MC)ConcessionarioMARCA: MITSUBISHI MODELLO:Outlander 2.0 DI-D Invite DPF ANNO:2008 CHILOMETRI:232.000 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE: comandi al volante, interni in tes..... -
Suzuki SX4 16V 4WD Outdoor Line usata
18Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO:SUZUKI VERSIONE:1.6 16V 4WD Outdoor Line ANNO:2007 CHILOMETRI:237.835 OPTIONAL E DOTAZIONI DI SERIE:comandi al volante,radio cd. abs, esp, ecc.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?