Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 3.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Caronno Varesino (Varese), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 200000. In vendita da concessionario Robi Auto.
ID Annuncio
E4BBE9
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Milano, 27 Caronno Varesino 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200000 km
Prodotta
4/2005
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Robi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 27 Caronno Varesino (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
7Melegnano (MI)ConcessionarioACQUISTA ON LINE ! CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA! ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO NON E' MAI STATO COSI SEMPLICE: 1) SCEGLI LA TUA NUOVA AUTO 2) C..... -
Fiat Seicento 1.1i cat Active usata
12Cormano (MI)ConcessionarioFiat 600 1.1 Benzina vettura adatta per Neopatentati molto comoda da usare in città e dai consumi ridotti, ideale per spostarsi in comodità. Condizio..... -
Lancia k 20V cat LS usata
12Milano (MI)ConcessionarioLANCIA K 2.0i 20V cat LS Immatricolata 04/1996 Colore: BEIGE METALLIZATO Interni: BEIGE IN TESSUTO 1998cc, 107Kw, 145CV Cambio Manuale Benzina .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?