Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 3.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Pompei (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 199669. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E4BEAC
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 3.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
199669 km
Prodotta
11/2009
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
10Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?