Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 usato
€ 7.697
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 99890. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E4D130
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 7.697
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99890 km
Prodotta
4/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Dynamic Euro 5
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
11Mascali (CT)ConcessionarioFiat Punto GPL, bassi consumi grazie all'impianto originale di fabbrica, bassi costi di gestione. Ottime condizioni generali, impianto gas revisi..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 125CV Sports Elective usata
20Giarre (CT)ConcessionarioAutovettura Unico Proprietario, tenuto in maniera ottima, km certificati. Manutenzioni eseguite: Tagliando completo, freni anteriori, ammortizzatori e..... -
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
18Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?