Fiat Panda 1.2 Emotion usato
€ 4.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Emotion usato a Fiorano Modenese (Modena), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario Giovannini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E4D4EA
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via dell'Artigianato, 3 Fiorano Modenese 41042 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
179000 km
Prodotta
8/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Emotion
Veicolo venduto da
Giovannini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Artigianato, 3 Fiorano Modenese (MO) 41042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Adam Rocks 1.2 70 CV usata
12Caravaggio (BG)ConcessionarioOpel Adam Rocks 1.2 70 CV Bi Color + NEO PATENTATI! Anno: 10/14 Alimentazione: Benzina Euro 5 B Km: 77.000 Prezzo reale! Possibilità di FINANZIAMENT..... -
Volvo V40 Cross Country D2 1.6 Summum N1 usata
20Bergamo (BG)ConcessionarioVOLVO V40 Cross Country-D2 1.6 Summum CARETTERISITCHE: Cerchi in lega 17'Grgio Antracite Volante in pelle multifunzione Parking assistant Blueto..... -
SEAT Ibiza 1.8 T 20V cat 3p. Sport usata
15San Paolo d'Argon (BG)ConcessionarioVETTURA ISCRITTA ASI TENUTA DA APPASSIONATO CON TANTISSIMI LAVORI SVOLTI DI MECCANICA. REALMENTE IN SEDE.
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?