Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 4.100
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione Metano, anno 2010 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario GK Economic Motors.
ID Annuncio
E4D55B
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Francesco Cilea, 4 Reggio nell'Emilia 42100 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.100
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149000 km
Prodotta
12/2010
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
GK Economic Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Francesco Cilea, 4 Reggio nell'Emilia (RE) 42100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
20Ferrara (FE)ConcessionarioUnico propietario! Audi A3 SP 170 cv in buone condizioni di motore e interni, carrozzeria con lievi segni su paraurti e cofano. Il veicolo viene vendu..... -
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV F.AP. Ambition usata
20Ferrara (FE)ConcessionarioUnico propietario! Audi A3 SP 170 cv in buone condizioni di motore e interni, carrozzeria con lievi segni su paraurti e cofano. Il veicolo viene vendu..... -
Fiat Seicento 1.1i cat Sporting usata
5Ferrara (FE)Concessionarioanno 2003, km. 190000, ottime condizioni , gommata bene. Per info tel. 335/6779258
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?