Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usato
€ 4.650
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usato a Forli' (Forlì-Cesena), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 169400. In vendita da concessionario Mancuso Group - Forlimpopoli.
ID Annuncio
E4D656
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Madonna del Lago, 3 Forli' 47100 FC Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.650
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
169400 km
Prodotta
3/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Mancuso Group - Forlimpopoli
Telefono venditore
Indirizzo
Via Madonna del Lago, 3 Forli' (FC) 47100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usata
13Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETO STATO D'USO, PREZZO NON TRATTABILE -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
2Castelvetrano (TP)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WEB: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 24 MARZO 2006 ALLESTIMENTO DI SERIE air..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Live usata
16Castelvetrano (TP)ConcessionarioVisita il nostro nuovo sito web: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO EURO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 28 SETTEMBRE 2012 KM. 347.120.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?