Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic usato
€ 1.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic usato a Moriago Della Battaglia (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 200324. In vendita da concessionario Favero Auto S.r.l..
ID Annuncio
E4DE0B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via San Gaetano, 10 Moriago della Battaglia 31010 TV Veneto
Prezzo
€ 1.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
200324 km
Prodotta
3/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 MJT 16V Dynamic
Veicolo venduto da
Favero Auto S.r.l.
Indirizzo
Via San Gaetano, 10 Moriago della Battaglia (TV) 31010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza ST 1.6 TDI CR DPF Style usata
2Barzano' (LC)ConcessionarioSEAT IBIZA ST 1.6 TDI 90CV OK NEO PATENTATO VENDUTA COME VISTA E PIACIUTA SENZA GARANZIA VETTURA UFFICIALE ITALIANA IN PRONTA CONSEGNA In caso d..... -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
15Molteno (LC)ConcessionarioLink Motors Lecco propone in vendita - FIAT Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge GARANZIA INCLUSA!! GARANZIA 12 MESI INCLUSA ED ESTENDIBILE!!..... -
Hyundai ix35 2.0 CRDi 4WD Comfort usata
15Molteno (LC)ConcessionarioLink Motors Lecco propone in vendita - HYUNDAI ix35 2.0 CRDi 4WD Comfort GARANZIA INCLUSA!! GARANZIA 12 MESI INCLUSA ED ESTENDIBILE!! UNICO PROPRIET.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?