Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 6.950
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Leno (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 101560. In vendita da concessionario MS Car di Monaca Salvatore.
ID Annuncio
E4E00C
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Badia, 99 Leno 25024 BS Lombardia
Prezzo
€ 6.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101560 km
Prodotta
8/2007
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
MS Car di Monaca Salvatore
Telefono venditore
Indirizzo
Via Badia, 99 Leno (BS) 25024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 5 porte Feel usata
11Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI PARTIRE PER DISPONIBILITà DEL..... -
Skoda Octavia Station Wagon 2.0 TDI SCR 150 CV Wagon Ambition usata
14Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Opel Antara 2.4 167CV 4x2 Cosmo usata
15Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?