Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 2.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 220000. In vendita da concessionario Autoproject S.r.l..
ID Annuncio
E4E039
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
220000 km
Prodotta
7/2009
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bronzo metallizzato
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Autoproject S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 159 SportWagon 2.2 JTS 16V Sportwagon Distinctive usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9213910] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
13Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA E DI CARROZZERIA KM PERCORSI DALLA VETTURA (COME INDICA LA FOTO) 220.000, KM PERCORSI DAL MOTORE 40.000 ..... -
Peugeot Partner BlueHDi 120 S&S Outdoor usata
14Caronno Pertusella (VA)ConcessionarioVettura riservata a operatori del settore Unico Proprietario disponibile nella nuova sede di Caronno Pertusella (Va) , Via Monsignor S. Banfi ,298 . .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?