Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 2.450
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Autodivivo.
ID Annuncio
E4E0B7
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Giugliano, 57 Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 2.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
7/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Autodivivo
Indirizzo
Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Giugliano, 57 Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.4 3 porte S&S Actual usata
4Pieve Emanuele (MI)Concessionariodistribuzione,pompa acqua tagliando turbina ecc... appena fatti,intyercooler maggiorato,qualsiasi prova -
Mercedes-Benz CLK 200 Kompressor cat Cabrio Elegance Evo usata
20MIConcessionarioVettura in ottime condizioni Perfettamente funzionante Capotte esterna da rivedere perche scucita Chilometri dimostrabili e documentabili Si valutano ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
11Cormano (MI)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 Benzina GPL vettura adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Viene consegnata con bombola GPL rinnovata per 10 an.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?