Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 5.899
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Santo Stefano Di Camastra (Messina), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 69000. In vendita da concessionario DCM Auto S.r.l..
ID Annuncio
E4E0FF
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 6 Santo Stefano di Camastra 98077 ME Sicilia
Prezzo
€ 5.899
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69000 km
Prodotta
5/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
DCM Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 6 Santo Stefano di Camastra (ME) 98077
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Seicento 1.1i cat Suite usata
15Aci Catena (CT)ConcessionarioProponiamo in vendita: FIAT - Seicento 1.1 Suite Anno 09/1999 Km.97927 Aria Condizionata e Servosterzo Veicolo visionabile su appuntamento telefonan..... -
Peugeot 207 HDi 70CV FAP 5p. X Line usata
10Adrano (CT)ConcessionarioAutovettura usata ,chilometrata ma efficiente meccanicamente, carrozzeria e interni in buono stato , motore 1.4 diesel adatto per neo patentati. Tagli..... -
Fiat Grande Punto 1.9 MJT 130 CV 3 porte Sport usata
20Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI, PERFETTA IN TUTTO. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?