Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usato a Citta' Di Castello (Perugia), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 115000. In vendita da concessionario Automobili Low Cost.
ID Annuncio
E4E535
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Biturgense, 74 Citta' di Castello 06012 PG Umbria
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
115000 km
Prodotta
11/2011
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Automobili Low Cost
Telefono venditore
Indirizzo
Via Biturgense, 74 Citta' di Castello (PG) 06012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Easy usata
11Alba (CN)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DOTATA, OLTRE ALLA DOTAZIONE DI SERIE DI: 5 POSTI RUOTINO CONSEGNATA CON IL TAGLIANDO ESEGUITO I NOSTRI PREZZI NO..... -
Volkswagen Polo 1.0 MPI 75 CV 5p. Comfortline usata
11Alba (CN)ConcessionarioAUTOVETTURA UNICO PROPRIETARIO BENZINA GUIDABILE DAI NEOPATENTATI MANUTENZIONE DOCUMENTATA E IN REGOLA DOTATA DI SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E ..... -
Fiat 500L 1.4 95 CV Pop Star usata
19Busca (CN)Concessionario**Tutti i veicoli usati offerti in vendita vengono sottoposti personalmente a controlli accurati,tagliandi,test su strada e igienizzazione,al fine di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat Panda 1.2 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?