Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Castagnito (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 85639. In vendita da concessionario Autostile S.r.l..
ID Annuncio
E4E783
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Alba, 13 Castagnito 12050 CN Piemonte
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
85639 km
Prodotta
5/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Autostile S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alba, 13 Castagnito (CN) 12050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioVETTURA TUTTA REVISIONATA GARANTITA 12 MESI TUA CON RATE A PARTIRE DA ? 140/ MESE Prezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRE..... -
Peugeot 308 SW 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioPEUGEOT 308 ANNO 2014 CIL 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start SW Allure VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELE..... -
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Emotion GPL usata
20Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO USATO GARANTITO 12 MESI FIAT PUNTO EVO 1.4 GPL 77CV Con BLOCK SHAFT, COMANDI AL VOLANTE, CERCHI IN LEGA, CLIMA, AUTORADIO IN PERFETTE CO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?