Fiat Panda 1.4 Natural Power usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.4 Natural Power usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 98203. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E4E7D4
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98203 km
Prodotta
6/2012
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 Natural Power
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jaguar S-Type (X207) 2.7 diesel V6 cat Exec. usata
15Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO BELLISSIMA-UFFICIALE JAGUAR ITALIA-SEMPRE REGOLARMENTE E SCRUPOLOSAMENTE TAGLIANDATA-FULL OPTIONAL-NAVIGATORE-INTERNO PELLE-SEDILI ELETTRICI-ANTI..... -
Jeep Grand Cherokee 3.1 TD cat Limited usata
1Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioLA VETTURA E` IN BUONE CONDIZIONI. PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO SAN GIORGIO-0735/584905 SEDE SAN BENEDETTO DEL TRONTO -
Ford Focus Station Wagon 1.5 TDCi 95 CV Start&Stop SW Titanium usata
20Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI-REGOLARMENTE TAGLIANDATA-POSSIBILITA' GUIDA NEOPATENTATI-BOLLO SCAD 08/2025 PER INFORMAZIONI 0734/675828 SEDE PORTO S.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.4 Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?