Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 2.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Santa Maria Di Sala (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l.s..

ID Annuncio
E4EEDC
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Salgari, 4 Santa Maria di Sala 30036 VE Veneto
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
7/2008
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salgari, 4 Santa Maria di Sala (VE) 30036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
18San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioFIAT QUBO 1.4 Metano 77 CV - SPAZIOSA !! VETTURA PERFETTA PER USO QUOTIDIANO E LAVORATIVO. IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, PROVARE PER CREDERE!!! I N..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Platino usata
18San Giorgio a Liri (FR)Concessionario1 PROPRIETARIO COME DA FOTO NESSUN DANNO INTERNI PERFETTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE DISTRIBUZIONE ESEGUITA A KM 145000 GOMMATA E TAGLIANDATA -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 airdream Exclusive Style usata
12San Giorgio a Liri (FR)ConcessionarioDISTRIBUZIONE A KM 160000 APPENA TAGLIANDATA E SOSTITUITI I 4 AMMORTIZZATORI UNICO PROPRIETARIO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?