Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power usato
€ 4.300
Annuncio Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power usato a San Pancrazio Salentino (Brindisi), alimentazione Metano, anno 2011 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Brand Car S.r.l..
ID Annuncio
E4F062
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino 72026 BR Puglia
Prezzo
€ 4.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
240000 km
Prodotta
5/2011
Potenza
78 cv (57 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.4 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Brand Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Margherite, 27 San Pancrazio Salentino (BR) 72026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI DPF 4MOTION DSG R-Line usata
12Aversa (CE)Concessionario1) CONTATTARE SIGNOR RAFFAELE 3207885834 (anche whatsapp) PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta p..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usata
19Teano (CE)ConcessionarioAuto in perfette condizioni - tagliandata - km 98400 certificati - unico proprietario - di non fumatore - allestimento Shine con clima automatico bi-z.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Metano Potenza 57 KW (77 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 115 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?