Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion usato
€ 4.490
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion usato a Ariano Irpino (Avellino), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 191000. In vendita da concessionario Gammauto S.r.l..
ID Annuncio
E4F835
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Variante SS. 90 delle Puglie Ariano Irpino 83031 AV Campania
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
191000 km
Prodotta
10/2011
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento
Versione
1.3 MJT 16V DPF Emotion
Veicolo venduto da
Gammauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Variante SS. 90 delle Puglie Ariano Irpino (AV) 83031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usata
13Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETO STATO D'USO, PREZZO NON TRATTABILE -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V Emotion usata
2Castelvetrano (TP)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WEB: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 24 MARZO 2006 ALLESTIMENTO DI SERIE air..... -
Renault Scenic E-Tech Electric XMod 1.5 dCi 110CV EDC Live usata
16Castelvetrano (TP)ConcessionarioVisita il nostro nuovo sito web: WWW.EFFEVIAUTO.IT PREZZO DI LISTINO EURO 3.990 PROMO ESTATE EURO 1.000 IMMATRICOLATA 28 SETTEMBRE 2012 KM. 347.120.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Emotion Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?