Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato
€ 14.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usato a Teglio (Sondrio), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 181000. In vendita da concessionario Carlito 34 S.R.L..
ID Annuncio
E4F9C4
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Consorzio Valgella, Teglio 23036 SO Lombardia
Prezzo
€ 14.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
181000 km
Prodotta
4/2016
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Veicolo venduto da
Carlito 34 S.R.L.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Consorzio Valgella, Teglio (SO) 23036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Seicento 1.1i cat Active usata
12Cormano (MI)ConcessionarioFiat 600 1.1 Benzina vettura adatta per Neopatentati molto comoda da usare in città e dai consumi ridotti, ideale per spostarsi in comodità. Condizio..... -
Volkswagen Golf Variant 1.6 16V cat Highline usata
6Abbiategrasso (MI)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI - MECCANICA IMPECCABILE - SERVICE BOOK - DOPPIE CHIAVI - ISCRIVIBILE ASI -
Lancia k 20V cat LS usata
12Milano (MI)ConcessionarioLANCIA K 2.0i 20V cat LS Immatricolata 04/1996 Colore: BEIGE METALLIZATO Interni: BEIGE IN TESSUTO 1998cc, 107Kw, 145CV Cambio Manuale Benzina .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 152 km/h 0-100 km/h 16,1 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?