Fiat Panda 1.2 Dynamic usato
€ 1.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic usato a Formello (Roma), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 132000. In vendita da concessionario Special Cars S.r.l.s..
ID Annuncio
E5000C
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via degli Olmetti, 2/B Formello 00060 RM Lazio
Prezzo
€ 1.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
132000 km
Prodotta
12/2008
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Dynamic
Veicolo venduto da
Special Cars S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via degli Olmetti, 2/B Formello (RM) 00060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic usata
12Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città impianto gpl casamadre revisionato nel 2019 valido..... -
Skoda Fabia 1.2 TDI CR 75CV 5p. GreenLine usata
13Roma (RM)ConcessionarioSkoda Fabia 1.2 TDI CR 75CV 5p. GreenLine, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di..... -
Hyundai Atos 1.1 12V Active usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai Atos Prime 1.1 12V Active, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, motore sostituito con percorrenza di 80.000km, frizione e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?