Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing usato a Napoli (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 111000. In vendita da concessionario Motori per passione G&G.
ID Annuncio
E50126
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Nuova Toscanella, 61 Napoli 80145 NA Campania
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
111000 km
Prodotta
5/2006
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Veicolo venduto da
Motori per passione G&G
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nuova Toscanella, 61 Napoli (NA) 80145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.2 puretech Plus s&s 83cv neopatentati usata
18Lentate sul Seveso (MB)ConcessionarioPREZZO SENZA VINCOLO DI FINANZIAMENTO Vettura Aziendale con pochissimi KM e pari al nuovo, disponibile e adatta per neopatentati. Ulteriori Particol..... -
MINI Mini 1.5 One Essential usata
16Villasanta (MB)ConcessionarioLink Motors Monza propone in vendita ? MINI ONE 3 Porte ? Perfetta & Sportiva! ? *richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato in ..... -
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech Max s&s 110cv usata
20Seregno (MB)ConcessionarioPer poter visionare o provare le nostre auto è consigliabile contattarci al fine di fissare un appuntamento nei giorni e negli orari a voi più congeni.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 51 KW (69 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 18,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Climbing Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?