Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato
€ 4.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 199000. In vendita da concessionario Autosalone Arno S.n.c..
ID Annuncio
E5095D
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 46 H Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 4.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
199000 km
Prodotta
11/2007
Potenza
60 cv (44 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Beige metallizzato
Versione
1.2 Dynamic Natural Power
Veicolo venduto da
Autosalone Arno S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 46 H Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic usata
12Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città impianto gpl casamadre revisionato nel 2019 valido..... -
Skoda Fabia 1.2 TDI CR 75CV 5p. GreenLine usata
13Roma (RM)ConcessionarioSkoda Fabia 1.2 TDI CR 75CV 5p. GreenLine, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di..... -
Hyundai Atos 1.1 12V Active usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai Atos Prime 1.1 12V Active, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, motore sostituito con percorrenza di 80.000km, frizione e.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Metano Potenza 44 KW (60 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 17,0 secondiFiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?